ho prenotato vieni con me …

Ma perchè gli uomini non fanno più gli uomini?

Perchè ve ne state così … inermi a subire la vita?

Perchè non sei capace di fare quello che un uomo dovrebbe fare?

Tu mi parli continuamente di amore, di quanto vorresti avermi al tuo fianco, quanto mi avresti voluto madre dei tuoi figli. Non dimentichi nemmeno un anniversario, ricordi tutto con una dovizia di particolari disarmante. Dice che mi desideri, che ami il mio corpo, il mio profumo. Mi racconti che avresti voluto toccarmi.

Ma perchè non lo fai?

Perchè non fai l’uomo e mi dici …

‘ho prenotato in albergo domani mattina vieni con me ti prego …”

… quanto vorrei sentirti dire questa frase … tutte le cose che mi hai regalato non valgono nemmeno un decimo del valore che avrebbe questa frase …

Vorrei vederti fare una follia. Ma tu la follia l’hai fatta solo una volta; quel maledetto giorno di giugno in cui mi hai cercata dopo 15 anni di silenzio.

Io sono qui. Sono fatta di carne e ossa e ti desidero.

Ma a te sembra essere sufficiente avere solo il pensiero di me.

Non sai nulla di me. Non sai quanto io sia fisica e passionale. A me le parole non bastano. Sto impazzendo. Voglio molto di più delle parole. Voglio le mani. Le tue mani addosso.

Sono stanca delle parole.

Ecco perchè ci stiamo allontanando.

Tra te e me c’è un abisso …

Rispondi

